Roma 2024: il pasticciaccio olimpico e le buone maniere di Malagò

SuperNews SPORT

Il parere negativo del comune di Roma in merito alle olimpiadi 2024 era largamente annunciato e quantomeno legittimo, in virtù della carica istituzionale e del parere del movimento 5 stelle e dei suoi sostenitori. Quello che invece è sgradevole e ... (SuperNews)

Ne parlano anche altri giornali

«La Raggi è stata qui a pranzo, è venuta verso le due e si è trattenuta una mezz'ora qualcosa di più». (Il Messaggero)

All'uscita della delegazione del Coni si sono avuti momenti di concitazione con i ... (Formiche.net)

L'impressione però è che fino al no formale, ci sarà molto da discutere e che il Coni continuerà per la propria strada, come annunciato ieri da Malagò: “Andremo avanti fino ad un no formale (la votazione della mozione in comune, ndr. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)

(askanews) - "Se non ci sarà la candidatura alle Olimpiadi 2024, Roma si candiderà al 'patto per la Capitale' da sottoscrivere con Palazzo Chigi, visto che il primo ministro ha sottoscritto con Beppe Sala il 'patto per Milano' stanziando ... (askanews)

Ad accoglierla con un saluto e un ringraziamento il presidente della Figc, Carlo ... (Corriere dello Sport.it)

Sommario: Il leader del Movimento a spasso tra le bancarelle di Ballarò"Siamo davanti alla prima fase di un grande esperimento, ci sarà una seconda fase, la inaugureremo stasera". Cosi Beppe Grillo uscendo dall'hotel Posta a Palermo e soffermandosi qualche minuti con i cronisti. (Nuovo Sud)