Prof rimprovera l’alunna che parla al telefonino, il padre irrompe a scuola e lo prende a pugni

La Stampa INTERNO

Il prof rimprovera l’alunna e il papà irrompe nell’ufficio del vice preside e lo picchia selvaggiamente. È accaduto questa mattina nella scuola media «Francesco Guglielmino» di Aci Catena, un popoloso paese tra Catania e Acireale. L’aggressore, identificato dai carabinieri, è un uomo di 47 anni con precedenti per reati contro la persona e il patrim... (La Stampa)

Ne parlano anche altre testate

Sommario: Un vero e proprio arsenale recuperato in un garage in uso all'indagatoI carabinieri della Compagnia di Paternò hanno arrestato in flagranza Francesco Peci, 36 anni, insospettabile con piccoli pregiudicai penali, per detenzione di armi clandestine, alterazione di armi, detenzione illegale di... (Nuovo Sud)

Sommario: Quarantenne risultato positivo al test dell'alcool è stato bloccato dai carabinieriI carabinieri di Siracusa hanno arrestato in flagranza per il reato di lesioni personali e resistenza a Pubblico Ufficio un 40enne siracusano con precedenti di polizia a proprio carico. (Nuovo Sud)

Hong Kong: scontri tra polizia e manifestanti (La Repubblica)

Due persone, di cui un minore, avevano rubato circa 100 euro in contanti, telefoni cellulari e numerosi monili in oro. Nella mattinata di ieri,... (Infomessina)

Queste le parole del ministro dei Beni culturali, Dario Franceschini, sul suo profilo Twitter. Dopo la morte di Aurelia Sordi, 97 anni, la grande villa a caracalla dove è... (Il quotidiano Italiano)

Barcellona P.G., trentacinquenne arrestato dai Carabinieri per violenza sessuale aggravata e maltrattamenti familiari. (Infomessina)