Giovinazzo: Protezione Civile, allerta meteo sulla Puglia centrale adriatica

La Protezione Civile pugliese ha diffuso nelle ultime ore un bollettino di allerta meteo per rischio idrogeologico valido dalla mezzanotte di lunedì 2 maggio e per le 24 ore successive. Sulla Puglia centro-meridionale sono previste precipitazioni ... (GiovinazzoLive.it)

Su altre testate

Redazione. Foto di ... (BrindisiReport)

La Regione ha quindi valutato per l’intera giornata allerta rossa per gran parte del…Continua a leggere → Oggi si sposterà dal Tirreno meridionale al Canale d’Otranto, provocando forti temporali che dall’area si abbatteranno con maggiore intensità sulla Puglia. (La Prima Pagina)

I profili Facebook più attivi. 1 maggio 2016 di Enza Bocchino. (OptiMagazine)

pioggia-ombrello Un'area ciclonica tende a posizionarsi sul nostro Paese determinando diffuse condizioni di instabilità per i giorni 1 e 2 maggio. (Rodi Garganico online)

Precipitazioni diffuse sul Piemonte, temperature ben al di sotto della media su Sardegna. Le Regioni più colpite saranno quelle Adriatiche e meridionali, soprattutto Emilia Romagna, Marche, Abruzzo, Campania, Calabria e Sicilia. (Fanpage)

La Protezione civile attiva la fase di preallarme e attenzione. Maltempo-temporali E' allerta maltempo da oggi, 1° maggio, fino alle ore 12 di martedì 3 maggio. (Estense.com)