Asili nido, dichiarazioni Isee sospette alla Guardia di Finanza

Latina24ore.it INTERNO

La Guardia di Finanza sta controllando le domande per gli asili nido comunali di Latina. Alcune dichiarazioni Isee sono sospette, come ad esempio quelle con due genitori lavoratori e Isee compreso tra zero a 2.600 euro. Il dato è emerso ieri nel corso della commissione Sanità, come scrive Il Messaggero. Le... (Latina24ore.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il film di Matt Bettinelli-Olpin sarà disponibile sia in DVD che in Blu-ray, con vari contenuti speciali. (Movieplayer.it)

Da qualche anno si era trasferito…Continua a leggere → Francesco Bedini era un ex insegnante in pensione di educazione fisica. (La Prima Pagina)

L’Amministrazione comunale conferma con i fatti quanto annunciato nei mesi scorsi presentando l’ambizioso piano assunzionale 2014 e 2014-2016 per porre fine alla condizione di precariato diffuso…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

L’iniziativa, per cui il Comune di Bologna, ha fatto da apripista ricevendo un forte…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Per il Comune ha partecipato il presidente del Consiglio Comunale Marco Vagnozzi, la benedizione…Continua a... (La Prima Pagina)

L’AQUILA - Da lunedì 1 settembre, in concomitanza con il pagamento delle pensioni, tutti gli uffici postali del capoluogo abruzzese torneranno disponibili al … (L'AquilaOggi)