Pisapia: grandi direttori per indimenticabile stagione alla Scala

Milano, 18 mag. (askanews) - "La nuova stagione del Teatro alla Scala sarà davvero indimenticabile grazie ai tanti grandi direttori che ne saranno protagonisti: da Riccardo Muti, che manca dal 2005, a Zubin Mehta, da Christoph von Dohnányi a Georges ... (askanews)

Ne parlano anche altre fonti

di Giuseppina Manin. di. (Corriere della Sera)

di Lorenzo Di Palma ... La Prima in diretta su Rai5. (TV Sorrisi e Canzoni)

Quindici titoli d'opera, di cui sei nuove produzioni, quattro import da Salisburgo, Zurigo e Bordeaux, e cinque riprese scaligere con tre vintage, pur d'autore. (il Giornale)

Ma la stagione 2016/2017 della Scala sarà piena di orgoglio made in Italy. La Prima del 7 dicembre sarà con Madama Butterfly di Puccini nella versione originale. (Leggo.it)

Sarà Madama Butterfly di Puccini, diretta da Riccardo Chailly con la regia di Alvis Hermanis, a essere portata nelle case degli italiani ... (Mainfatti.it)

Un ... Martedì, debutto del dittico raveliano L'heure espagnole e L'Enfant et les sortilèges, importato (da Glydebourne) e importante, magnifico tutto, direzione di Marc Minkowski, regia di Laurent Pelly e compagnia cantante. (La Stampa)