Rosso "sponsor" del Ponte Vecchio per dargli la nobiltà di Rialto

BASSANO - Non solo il ponte degli alpini soffre. Soffre anche quello di Rialto, a Venezia, dopo i primi sopralluoghi preliminari al restauro effettuati pochi giorni fa. Si staccano parti di pietra d'Istria dello storica struttura. E tra i due ponti c'è un personaggio che ... (Il Gazzettino)

Su altre fonti

Dopo l'avvio del restauro del Ponte di Rialto a Venezia, ora il patron della Diesel scende in campo anche in difesa del Ponte degli Alpini di ... (Vvox)

Ora indagini sul pavimento. Restauro di Rialto a rischio, c'è il ricorso dei secondi classificati. (VeneziaToday)

Uno strano ed insolito spettacolo si è profilato davanti agli occhi dei tantissimi turisti che, lo scorso 1 Maggio, hanno affollato gli scavi di Pompei. (Vesuviolive.it)

Il ponte di Rialto va a pezzi. Le analisi condotte sulla pietra d'Istria del ponte hanno infatti ... (il Giornale)

Trasferiti al laboratorio di restauro dagli attuali ambienti espositivi negli scavi Proseguono gli interventi di restauro dei calchi delle vittime dell’eruzione, previsti nell’ambito del Grande Progetto Pompei, che interesseranno tutti gli 86 calchi di Pompei, di cui oltre 20 saranno esposti in occasione... (NapoliTime)

Secondo le voci del Brenta, a convincerlo sarebbe stato Carlo Cracco, altro testimonial-vip dell'iniziativa. Anche Renzo Rosso aderisce al Comitato “Ponte degli Alpini Monumento Nazionale”. (bassanonet.it)