Il Papa in Svezia: ringrazio tutti governi che assistono profughi

askanews ESTERI

Roma, 31 ott. (askanews) - "Ringrazio tutti i governi che assistono i rifugiati, i profughi e coloro che chiedono asilo": sono le parole del Papa, che, dalla Malmö Arena, in Svezia, dove si è recato per la Commemorazione Comune Luterano-Cattolica della ... (askanews)

Su altri media

Alcune decine di loro hanno annunciato di voler partecipare alla Messa che il Santo Padre celebra con l'esigua minoranza cattolica del Paese. 31/10/2016 I connazionali in Svezia sono circa 11 mila. (Famiglia Cristiana)

Roma, 31 ott. (La Prealpina)

“Imploriamo la grazia della conversione dei cuori di quelli che detengono la responsabilità dei destini del mondo e, in particolare, di quella regione e di coloro che vi intervengono”. (Servizio Informazione Religiosa)

Pochi conoscono la leggenda legata alla nascita dello yoga… Pare che un giorno il Dio Shiva... (Bigodino.it)

Papa Francesco arriverà lunedì in Svezia dove - oltre a incontrare le comunità cattoliche - parteciperà all'avvio delle celebrazioni dei luterani svedesi per i 500 anni dalla Riforma di Martin Lutero, le cui origini risalgono al 1517. (Il Mattino)

Le parole del vescovo caldeo di Aleppo. Papa Francesco all'Arena di Malmo con Martin Junge, segretario generale della LWF. (La Repubblica.it)