Roma, Castan: “Sto lottando con il mio corpo ma so che vincerò io questa partita”

LaRomaSiamoNoi.com SPORT

Alle ore 19.00 Leandro Castan parlerà all’emittente televisiva della società giallorossa, nel corso del programma #Slideshow. Questa una breve anticipazione: “Sto lottando con il mio corpo ma so che vincerò questa partita. Sto tornando” CON LA FAMIGLIA - Emozionante, lì è dove tutto è iniziato. […] (LaRomaSiamoNoi.com)

Ne parlano anche altri giornali

In casa Roma si lavora già per la prossima stagione, sperando di tornare a convincere dopo una seconda parte di campionato più che mai deludente ed una lotta scudetto abbandonata ormai da tempo. (Calcio News 24)

Ascolta. ARTICOLO PRECEDENTE. (La Gazzetta dello Sport)

Il progetto di Walter Sabatini è quello di confermare i calciatori migliori e 'piazzare' un colpo per reparto per dare nuova ... (Blitz quotidiano)

Il difensore brasiliano sta tornando dal lungo problema che lo ha afflitto, al suo fianco ci sarà il greco Manolas, in calo dopo un buon inizio di stagione. (Forza-Roma.com)

Leandro Castan non vede l'ora di tornare. (ANSA) - ROMA, 27 MAR - "Non so ancora quando tornerò in campo, ma so che avverrà molto presto". (Corriere dello Sport.it)

Queste le sue parole: “Oggi ci sono dei club che investono di più e hanno risultati migliori. Penso alla Juventus e a molti club stranieri […] (LaRomaSiamoNoi.com)