Milan vs Empoli - Serie A - 29 agosto 2015 ore 20:45 al Giuseppe Meazza

VicenzaToday SPORT

93':E dopo la sosta, sarà già tempo di derby! È tutto per il live di Milan-Empoli, grazie per averci seguito! La Serie A torna domenica alle 18 con Roma-Juventus. 93':C'è ancora tanto da fare per costruire un Milan di alto livello. Poco gioco per la ... (VicenzaToday)

Su altri media

MILANO, 29 AGO - Timidi fischi e applausi non troppo calorosi hanno accolto il ritorno di Mario Balotelli a San Siro con la maglia del Milan. (Brescia Oggi)

Il week end calcistico si è ... Newsly.iy vi offre i voti ufficiali della Gazzetta per il vostro fantacalcio delle prime due partite di questa giornata di Serie A. (Newsly)

Il calcio non è una scienza esatta: L'Empoli offre un ottima prestazione al cospetto di Un Milan ancora in costruzione, impone gioco a San Siro per larghi tratti, ma sono i rossoneri con grande cinismo a conquistare i tre punti, grazie ai guizzi di ... (Calcio Toscano)

Ascolta. Contro il Milan ha stupito con verticalizzazioni, fisico e personalità.. (La Gazzetta dello Sport)

Mihajlovic Il Milan si aggrappa a Bacca e Luiz Adriano e conquista i primi e sofferti tre punti in campionato. Nel posticipo della seconda giornata di serie A, i due attaccanti costringono l'Empoli alla seconda sconfitta consecutiva. (Baianese)

Tanto movimento tra le linee, appoggio per i compagni e persino conclusioni vincenti. (MilanLive.it)