Unicredit: azioni risparmio +35% dopo proposta conversione in ordinarie

Investire Oggi ECONOMIA

Forti acquisti sulle azioni risparmio Unicredit che a metà mattinata stanno segnando un rialzo del 35% a quota 92,5 euro. Molti forti i volumi con oltre 10 mila pezzi che erano passati di mano… (Investire Oggi)

La notizia riportata su altre testate

Tra le principali novità varate giovedì l'attribuzione al cda della... (Il Messaggero)

Le azioni di risparmio Unicredit si stanno adeguando al prezzo di conversione deciso. (Milano Finanza)

Via ai vecchi paletti e spazio alle nuove prassi di corporate governance in linea con il mercato internazionale. Jean-Pierre Mustier mette a segno un altro passaggio epocale nella vita di Unicredit dopo il maxi aumento di capitale da 13 miliardi completato a inizio anno. (Citywire Italia)

L'annuncio della conversione in ordinarie delle azioni di risparmio di Unicredit infiamma il mercato e fa guadagnare oltre il 38% alle Risp della banca di Mustier - Brillano anche Fca e Fincantieri che contribuiscono a tenere a galla Piazza Affari - Prese di beneficio su Yoox e Buzzi. (FIRSTonline)

Listini europei positivi a metà giornata. A Piazza Affari, dopo l'annuncio sulla conversione obbligatoria, le risparmio della banca milanese sono in rialzo del 38% e trainano il settore credito. (FIRSTonline)

UniCredit: cosa cambia dopo il riassetto ieri deciso dal Consiglio di Amministrazione? Tutte le novità introdotte. (Money.it)