Independent Spirit Awards, "Vita di Adele" batte Sorrentino

È 12 anni schiavo il film mattatore agli Independent Spirit Awards, i premi assegnati al meglio del cinema indipendente e che si tengono ogni anno il giorno prima degli Oscar a Santa Monica. La pellicola di Steve McQueen, favorita agli Oscar, ha conquistato ... (La Bottega di Hamlin)

Ne parlano anche altre fonti

L’Italia è entusiasta di Paolo Sorrentino che con ”La grande bellezza” è riuscita in una delle più grandi affermazioni del mondo del cinema, vincere l’Academy Award per Miglior Film straniero, Forse ti interessa anche: Sorrentino in shortlist per l’Oscar Cannes: Kidman e Ang Lee nella giuria Video hard di... (Expoitalyonline)

E' andata come era previsto: “La Grande Bellezza” di Paolo Sorrentino ha vinto l'Oscar come miglior film straniero. Queste le ... (il Journal)

La grande bellezza di Paolo Sorrentino interrompe il digiuno italiano di 15 anni conquistando l'ambita statuetta (Play4movie)

Oscar 2014: “La grande bellezza” di Paolo Sorrentino trionfa a Los Angeles e conquista il premio come miglior film straniero, portando a quattordici le statuette conquistate dai film italiani nella medesima categoria: predecessori di Sorrentino furono Vittorio De ... (CheSuccede)

E' il film più visto in tv degli ultimi 10 anni. (Adnkronos) - Ieri sera "La Grande Bellezza" è stato visto da 8.861.000 telespettatori con il 36.12% di share. (LiberoQuotidiano.it)

LOS ANGELES (USA) - Ce l'ha fatta! Paolo Sorrentino ha vinto la statuetta per il miglior film straniero con La grande bellezza, il primo Oscar per un film italiano dal 1997, dai tempi di Benigni e della Vita è bella. (L'Opinionista)