Roma, sì ai rinnovi di Garcia e Pjanic

Corriere dello Sport.it SPORT

Il tecnico resta, l'accordo con il bosniaco è vicino. E dopo il Milan vertice per il mercato. di Marco Evangelisti. ROMA - Loro parlano d'altro, Miralem Pjanic è convinto che parlino di lui e aspetta notizie. Sono vere entrambe le cose, perché quando i numeri uno, ... (Corriere dello Sport.it)

Ne parlano anche altri giornali

REUTERS – James Pallotta ha rilasciato delle dichiarazioni all'agenzia inglese. (laroma24.it)

CALCIOMERCATO ROMA PJANIC – Nelle strategie di mercato della Roma per la prossima stagione un ruolo importante ha Miralem Pjanic, per il quale il direttore sportivo Walter Sabatini ha già allacciato i contatti con l'agente Michael Becker. (Calcio News 24)

I confronti si realizzano anche attraverso le cifre, ma i numeri a volte nascondono alcune verità. La Roma con Rudi Garcia sta tenendo la media di rendimento più alta della sua storia: 82 punti in 34 partite significano 2,41 punti a gara. (Il Giallorosso)

Stesso modo autoritario e a tratti irriverente di rapportarsi alla stampa, stessa mentalità vincente. E stessi ammiratori sul mercato. (FTBpro IT)

Sarà in quella occasione che Walter Sabatini incontrerà Rudi Garcia per pianificare il futuro nei minimi dettagli: non solo quello del tecnico francese, ma anche quello di alcuni calciatori che l'allenatore reputa ... (AS Roma Radio)

Il ragazzo aspetta la conferma di Rudi Garcia sulla panchina giallorossa e poi attende di ... La Gazzetta dello Sport oggi in edicola fa il punto sul futuro di Miralem Pjanic e scrive che il bosniaco di casa Roma è pronto a firmare il rinnovo. (Tutto Mercato Web)