Sicurezza web: 2016 nel segno degli hacker, per il rapporto Clusit è il peggior anno di sempre

Sono in tanti a parlare di privacy e sicurezza web, ma più di qualcuno dovrebbe interrogarsi e forse ammettere qualche fallimento di troppo se, come riporta il Rapporto Clusit sulla sicurezza Ict il 2016 è stato il peggior anno di sempre. LEGGI ANCHE ... (KeyforWeb)

Se ne è parlato anche su altre testate

Sono stati presentati quest'oggi a Milano i dati del Rapporto Clusit, riguardante la crescita esponenziale della ... (CittaCorriere)

Quello che si è appena concluso è stato "l'anno peggiore di sempre in termini di evoluzione delle minacce cyber e del relativo impatto". (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)

La sicurezza online è un argomento delicato che ancora oggi, nonostante viviamo in un mondo sempre più connesso in cui l'interazione con la rete è diventata parte integrante delle nostre vite, viene troppo spesso messo da parte non solo dai singoli ... (La Ragnatela News)

ROMA. – Da Yahoo! fino all'ospedale americano in ostaggio degli hacker, dalla fuga di e-mail in campagna elettorale Usa alla Farnesina nel mirino: ecco i cyber attacchi più significativi dell'anno appena trascorso secondo il Rapporto Clusit 2017. (la voce d'italia)

Gli attacchi di phishing anno registrato un incremento a quattro cifre, i malaware hanno messo a segno una crescita a tripla cifra. Rapporto Clusit 2016 nei dettagli. (ITespresso.it)

Il 2016 è stato il peggiore ... Il cybercrime è causa del 72% degli attacchi verificatisi nel 2016 a livello globale, confermando un trend di crescita costante dal 2011. (ITespresso.it)