Ora si risparmia anche sulla salute

Superando.it SALUTE

Il detto popolare «sulla salute non si risparmia» può essere probabilmente archiviato, con buona pace di tutti. Dalla diciassettesima edizione, infatti, del Rapporto PIT Salute, intitolato (Sanità) in cerca di cura, che è stato presentato a Roma dal Tribunale per i ... (Superando.it)

Ne parlano anche altri media

I dati del Rapporto Pit Salute: su oltre 24 mila segnalazioni giunte nel 2013, un quarto riguarda le difficoltà di accesso alle prestazioni sanitarie. Commenta. (Cronache Laiche)

In aumento le segnalazioni sul peso dei ticket, le difficoltà di accesso alle cure, e i costi crescenti. movimento 5 stelle obiezione di coscienza 4. (Vita)

Roma, 30 set. (AdnKronos Salute) - Diminuiscono in Italia le segnalazioni dei cittadini vittime di presunti errori medici. (Corriere Nazionale)

Una rilevazione nazionale ci restituisce un impietoso quadro generale. (Il quotidiano Italiano)

(PRIMAPRESS) ROMA - La denuncia dei cittadini che arriva dal Rapporto Pit salute 2014 presentato oggi da Cittadinazattiva – Tribunale dei diritti del malato è chiara: mancano infermieri (e non solo) e anche per questo i servizi si riducono e la loro qualità va ... (PrimaPress)

Stando a quanto narrano le cronache bibliche, il popolo ebraico deve aver sofferto tanto profondamente per la propria condizione di schiavitù in terra egiziana da trovarsi disposto a guadare le acque del Mar Rosso a nuoto (opzione poi sfumata grazie ... (Emerge il Futuro)