Olio di palma: perché l’ingrediente misterioso presente in tantissimi prodotti alimentari, non si trova nei supermercati? Nessuno lo comprerebbe! La petizione supera le 110 mila firme

Il Fatto Alimentare INTERNO

Dopo avere promosso insieme a Great Italian Food Trade una petizione su Change.org contro l’invasione dell’olio di palma che ha raccolto oltre 110 mila firme, e aver catalogato più di 300 prodotti che non lo utilizzano, ho visto per la prima volta sugli scaffali di un grossista alimentare il misterioso olio... (Il Fatto Alimentare)

Su altri media

Oggi il quotidiano Avvenire pubblica un articolo dove riprende l’iniziativa della petizione lanciata su change.org da Il fatto Alimentare e Great Italian Food Trade per limitare l’uso dell’olio di palma che ormai ha raggiunto 110 mila firme. (Il Fatto Alimentare)

Una battaglia di civiltà che portiamo avanti da tempo e che concluderemo solo con l'entrata in vigore dell'emendamento che abolisce ... (La Gazzetta del Mezzogiorno)

A consegnarle, Tessa Gelisio ed Ermete Realacci. Gatto alla finestra in una foto AP ... (Quotidiano.net)

Dopo l'adesione di politici e ... (Alternativa Sostenibile)

Potranno stare tranquilli coloro che tra i 25 milioni di italiani in possesso di cani e gatti hanno problemi di debiti, per costoro, se inguaiati fino all'arrivo dell'ufficiale giudiziario in fase di pignoramenti, c'è una grande novità. (il fiore uomosolidale)

Il governo toglie la pignorabilità -Redazione- Gli animali da compagnia e gli animali usati nella pet therapy sono le categorie di animali per le quali il governo è pronto a cancellare la pignorabilità. (Articolotre)