Primarie Pd, alle 12 hanno votato oltre 700mila persone: "Partecipazione straordinaria". Seggi in 10mila circoli - FOTO

Il Fatto Quotidiano INTERNO

La cronaca della giornata - Urne aperte fino alle 20 per votare il nuovo segretario del Partito democratico tra Renzi, Orlando e Emiliano. Le curiosità: dalle ultracentenarie ai seggi di Torino e Savona ("Per votare non c'è età") al seggio a 3mila ... (Il Fatto Quotidiano)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Dalle 8 alle 20, in ... Tre candidati alla segreteria nazionale del partito democratico. (Noi Notizie)

Si vota dalle 8 alle 20 negli oltre 8 mila gazebo allestiti in tutta Italia dal Pd. ROMA – Urne aperte dalle 8 di domenica 30 aprile per le primarie del Partito Democratico. (Blitz quotidiano)

PALERMO - "Le primarie del Pd stanno facendo registrare in Sicilia un'alta partecipazione: alle 13 nei circa 400 gazebo allestiti nell'isola hanno votato oltre 42 mila persone. La maggiore affluenza si registra nei capoluoghi di provincia". (Live Sicilia)

La Spezia - I l 30 aprile si svolgono le primarie aperte non solo agli iscritti per l'elezione del Segretario Nazionale del Partito Democratico. (Città della Spezia)

l popolo dem al voto oggi per le primarie del partito nella sfida a tre fra l'ex premier Renzi, il guardasigilli Orlando e il governatore della Puglia Emiliano. (Ottopagine)

la redazione. next. (Picus On Line)