Referendum, Aosta prima tappa della leader Cgil Susanna Camusso

AlgheroNewsGroup INTERNO

Il referendum sugli appalti e quello sui voucher chiesti dalla CGIL si terranno il prossimo 28 maggio, ha deciso il Consiglio dei ministri. Uno strumento che, secondo i promotori del referendum, si è invece ormai trasformato in un grimaldello per ... (AlgheroNewsGroup)

Se ne è parlato anche su altri media

I committenti non riescono ad attivare i buoni acquistati prima del 17 marzo, che possono essere usati fino a fine anno: call center sommersi di telefonate..... (La Repubblica)

La segretaria della Cgil Susanna Camusso sarà domani a La Stampa per un’intervista: il suo sindacato aveva promosso un referendum sui temi caldi del lavoro, la Corte Costituzionale ha ammesso i quesiti sui voucher e le tutele per i lavoratori esternalizzati di aziende ch... (La Stampa)

A Brindisi la segretaria generale della Cgil Susanna Camusso sul possibile superamento del referendum sui voucher con un provvedimento dell'esecutivo che li abolisce ... (Corriere Quotidiano)

Lunedì il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, annuncerà che il referendum su voucher e responsabilità solidale negli appalti, non si terrà in quanto il Governo ha deciso di cassare i tre articoli di cui il sindacato chiedeva l'abolizione e ... (Valledaostaglocal.it)

Il segretario della Cgil è ad Aosta per avviare la campagna referendaria (Aosta Oggi)

Il premier Paolo Gentiloni, subito dopo la riunione, ha detto che “le prossime settimane” saranno utilizzate “per rispondere ad una esigenza che ... Adesso l'abolizione dei voucher è ufficiale. (Si24 - Il vostro sito quotidiano)