Il Papa si fa social: Francesco apre la Quaresima con un messaggio su WhatsApp

Papa Francesco apre la Quaresima in modo "social" utilizzando WhatsApp. Bergoglio ha infatti inaugurato l'iniziativa "Keep Lent", promossa e organizzata dal Servizio per la Pastorale Giovanile della Prelatura di Pompei per annunciare il Vangelo ... (Today)

La notizia riportata su altre testate

Email Stampa Articolo. Un'iniziativa della pastorale giovanile di Pompei che durerà fino a Pasqua. (Sky Tg24)

Con un audiomessaggio diffuso attraverso la popolare applicazione di messaggistica mobile, il Pontefice ha ... (Romanotizie)

L'intervento del Capo della Chiesa gratifica gli "inventori" di KeepLent, l'iniziativa originale della predicazione del Vangelo tramite i moderni strumenti di comunicazione come gli smartphones (dispositivi prediletti specialmente tra i giovani), e ... (Solo News)

Papa Francesco ha un debole per i giovani, e proprio a loro, questa mattina, ha rivolto un messaggio audio, indirizzato ai ragazzi della Prelatura di Pompei. (In Terris)

Da oggi sull'app Telegram il Pontefice leggerà un versetto al giorno del Vangelo. Oggi, Mercoledì delle ceneri, Papa Francesco ha aperto la Quaresima usando ... (ForexInfo.it)

Papa Francesco in versione social farà sentire la propria voce anche su telefonini e tablet per parlare di Vangelo. (Adnkronos)