Usa: trovati campioni di vaiolo dimenticati in un laboratorio

DiariodelWeb.it SALUTE

Il National Institute of Health di Bethesda (Maryland) ha annunciato il ritrovamento di alcuni campioni del virus in un ripostiglio abbandonato della Food and Drug Administration (Fda). Nessuna fiala è stata rotta e nessuno ha corso pericoli. Redazione (ASN) ... (DiariodelWeb.it)

Se ne è parlato anche su altri media

Sullo sfondo ... (Centro Meteo Italiano)

Candy presenta la nuova gamma di frigoriferi Maxi KriÓ Vital Evo, studiata per raggiungere una maxi capacità: grazie allo spazio in più, garantito da 2 metri di altezza, un ripiano aggiuntivo e ben 19 litri in più rispetto ai modelli tradizionali, è possibile distribuire i prodotti in maniera ottimale e... (Elettroradio Informazione)

Fiale di vaiolo abbandonate in un ripostiglio: paura negli USA 10/07/2014 – Il vaiolo fa paura, non solo sulle nostre coste ma anche negli USA dove le autorità hanno fatto una amara scoperta, ovvero delle fiale contenenti il terribile virus in un ripostiglio ... (Centro Meteo Italiano)

Era il 1979 quando il vaiolo, grazie a un'imponente campagna di vaccinazione, veniva eradicato. (Galileo)

Durante le pulizie del ripostiglio di un laboratorio del National Institutes of Health di Bethesda (Usa) sono state trovate delle fiale contenenti il virus del vaiolo. (La Stampa)

Qualche giorno fa, un dipendente di un laboratorio americano, agli Istituti federale della Salute a Bethesda mentre sistemava una stanzetta si è ... Ma sei fiale di vaiolo sembra davvero il racconto fantasioso di uno Stato pasticcione. (A spasso con Smith)