Scicli, ultimo ciak per Montalbano: Zingaretti con la banda imita Totò

La Repubblica SPORT

Scicli, ultimo ciak per Montalbano: Zingaretti con la banda imita Totò (La Repubblica)

La notizia riportata su altri giornali

Non contento, ha... (Nuovo Sud)

Nella giornata di ieri personale del Commissariato di Modica, nel corso di mirati servizi per la prevenzione e repressione dei reati in genere ed in particolar modo finalizzati a contrastare lo spaccio di droga, procedeva ad effettuare diverse perquisizioni domiciliari sul conto di alcuni soggetti dediti a... (RagusaTG)

La scorsa notte, una guardia giurata di 45 anni, dopo essersi recato a casa della ex, l’ha aggredita prima verbalmente con frasi ingiuriose, successivamente le ha sferrato uno schiaffo in faccia. (RagusaTG)

Cinque uomini hanno avvicinato e minacciato con le armi Fernando Echavarri, oro a Pechino, l'ex campionessa del mondo Tara Pacheco e un allenatore. (La Repubblica)

Continuano le azioni del Comitato cittadino Salute e Ambiente di Scicli in difesa del territorio: dopo la grande manifestazione che ha coinvolto migliaia di cittadini, il Comitato - partendo dalle dichiarazioni ufficiali della Commissione stessa e dalle incoerenze che emergono dall’iter della pratica ACIF -... (RagusaTG)

Coppa Italia, Ganz: "Come una finale di Champions" (La Repubblica)