Visco: "Ripresa prosegue ma è stentata"

Rai News ECONOMIA

27 ottobre 2016 12.55 "In Italia la ripresa economica non si è interrotta,ma resta stentata.L'attività dovrebbe essere tornata a crescere lievemente nel III".Così Visco,governatore di Bankitalia, secondo cui il sistema produttivo"nonostante i ... (Rai News)

Ne parlano anche altre testate

BancadItalia-Visco Presso il Palazzo della Cancelleria a Roma, si è celebrata oggi la 92ª Giornata Mondiale del Risparmio, organizzata come ogni anno dall'Acri sotto l'Alto Patronato del Presidente della Repubblica. (Avanti!)

Sul livello elevato dei crediti deteriorati, caratteristica del sistema bancario italiano del dopo-crisi, arrivano dagli analisti di mercato «osservazioni esagerate», ha affermato ieri il Governatore della Banca d'Italia, Ignazio Visco, in un passaggio ... (Acri)

A margine della giornata mondiale del risparmio, ospitata dal Palazzo della Cancelleria a Roma, il governatore di Bankitalia, Ignazio Visco, analizza a 360° il momento finanziario italiano. (FX Empire Italy)

commenta. Roma - «In Italia la ripresa economica non si è interrotta ma rimane stentata». (il Giornale)

Contenuto non riproducibile sul tuo browser. E' necessario utilizzare un browser compatibile (HTML5 o con Adobe Flash versione 11.2/superiore). (Radio Radicale)

Mentre l'economia internazionale è ancora dominata ... (ІL Cоrrіеrе dеllа Cіttà)