Riscaldamenti a gas: occhio al "caro bolletta" con i termosifoni

CheNews.it ECONOMIA

Riscaldamenti a gas: inevitabile riaccenderli ora che è tornata la stagione fredda.

LEGGI ANCHE > > > Pomodori miracolosi che aiutano a combattere stress e ansia, rimarrai esterrefatto. Le sei regole per risparmiare ed evitare sgradite sorprese

I rincari del gas ci aspettano al varco e potrebbero anche superare i 600 euro.

Ma attenzione alle distrazioni, perché “lo tsunami” dei rincari di luce e gas è in agguato e rischia di far ribaltare la nostra già debole imbarcazione. (CheNews.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il maggiore costo iniziale lo andremo poi facilmente a recuperare nella bolletta che risulterà, sin da subito, decisamente più abbordabile Pochi conoscono come risparmiare fino a 6.000 litri d’acqua abbassando drasticamente i costi in bolletta. (Proiezioni di Borsa)

L’unica alternativa è setacciare il mercato alla ricerca dell’offerta che non solo faccia al caso nostro ma ci faccia risparmiare Aumento bollette: come fare per contenere i costi. La questione aumenti porta sempre un certo malcontento nei consumatori. (CheNews.it)

La scheda di confrontabilità : la scheda serve per confrontare le tariffe del mercato libero con quelle di maggior tutela. Esistono, anche se siamo in una fase iniziale, delle offerte che permettono di avere nella stessa bolletta luce, gas e internet casa. (CheNews.it)

I tempi e i consumi di acqua si ridurranno parecchio e la differenza sarà visibile Un risparmio a tre zeri che consentirà di dare un taglio alle spese in bolletta. (ContoCorrenteOnline.it)

Quindi, non è che non si è fatto niente contro la stangata del prezzo delle bollette di luce e gas Appena c’è stato l’annuncio dei rincari di gas ed energia, il Governo è intervenuto con alcune manovre per tamponare la situazione. (Proiezioni di Borsa)

«L’ultima indagine della Cna evidenzia che per una piccola impresa il costo dell’energia è quattro volte più elevato rispetto a quello di una grande impresa industriale ed è il 33,5% in più rispetto alla media europea» (La Tribuna di Treviso)