Juventus, a Chiesa non è andato giù il cambio. E il suo futuro è ancora tutto da scrivere

ilBianconero SPORT

Voluto abbandonarla mai, voglioso di incidere nella gara, forse anche l'unico a riuscirci in alcuni tratti. Dà segnali diversi dagli altri, si accende e va, a corrente discontinua, ma efficace. Il cambio, con il muso lungo, ha però gettato l'ombra che non t'aspetti sul suo (ilBianconero)

Ne parlano anche altre testate

Torino-Juventus è terminata 0-0. Ne ha parlato il giornalista Luca Calamai nel corso del suo intervento in radio. (AreaNapoli.it)

Non solo, il giocatore non è nemmeno certo di restare. Chiesa non ha gradito il cambio avvenuto nel derby, che ha salutato freddamente Allegri al momento della sua uscita dal campo, scaraventando una bottiglietta per terra. (Torino Granata)

Si tratta della quarta sostituzione prima del 70esimo minuto per Chiesa, che ha lasciato il campo a testa bassa, scaraventando una bottiglietta d'acqua per frustrazione poco prima di sedersi in panchina. (Corriere TV)

Nel derby della Mole di sabato, intanto, in casa Juve si è visto il nervosismo. (Liberoquotidiano.it)

"Tutte le grandi poi hanno avuto dei problemi. La Juventus è in prima fila, non per il risultato. Credo abbia messo al centro la Coppa Italia per dare un senso a una stagione non da Juve. E segnalo quel labiale di Chiesa che è da 4, in cui lui si lamenta di essere sempre il primo cambio. (Tutto Juve)

L’attaccante della Juve è tra i pochi top player della rosa, l’allenatore glielo ha sempre riconosciuto ma non è mai riuscito a metterlo dalla sua parte. Il tema del ruolo è centrale: l’ipotesi tridente non è tra quelle prese in considerazione dal tecnico, il calciatore pare non voler accettare una collocazione diversa da quella di un attaccante esterno. (La Gazzetta dello Sport)