Fallout fa registrare numeri da record e Prime Video conferma la Stagione 2

Dopo un debutto da record, Prime Video ha confermato il rinnovo per la Stagione 2 di Fallout. Non che ci fossero troppi dubbi dal punto di vista narrativo, dato che la prima stagione ci ha lasciato con numerosi misteri irrisolti (e con un cliff hanger niente male, che però non vi spoilereremo). La conferma arriva però dai numeri incredibili registrati dalla serie che, come probabilmente saprete, è ambientata nell’universo post-apocalittico dell’omonimo franchise videoludico di Bethesda (Tech Princess)

Ne parlano anche altre testate

Alcune ore fa Fallout 76 ha stabilito un nuovo record di giocatori contemporanei su Steam, raggiungendo i 51.908 utenti di picco: quasi ventimila in più rispetto al lancio e ai numeri registrati la scorsa settimana. (Multiplayer.it)

Gli viene chiesto di tornare nella Vault 13 per cercare un oggetto, il GECK, che potrebbe riportare un’oasi di normalità nel mondo post-atomico. Il discendente del protagonista del primo gioco abita in superficie, in una comunità relativamente pacifica. (Corriere del Ticino)

Lo show ideato da Geneva Robertson-Dworet e Graham Wagner si è rivelato un vero successo. Un’opera in grado di soddisfare tanto coloro che hanno amato i videogiochi alla base di questo progetto, quanto chi non aveva mai sentito parlare della Zona Contaminata prima del 10 aprile, data di approdo della serie su Prime Video (BadTaste.it Cinema)

Graham Wagner e Jonathan Nolan hanno deciso di sfruttare la base offerta dai videogiochi di Fallout facendo della serie un prosieguo naturale dell’arcinota saga, proponendo così un nuovo ambiente e ed i relativi personaggi che lo abitano. (Best Movie)

Min lettura Avvertenza: l’articolo contiene alcuni spoiler. Si ma pochi e dannatamente incomprensibili. (Valigia Blu)

Il sito di monitoraggio SteamDB ha registrato un picco di 73.369 giocatori contemporanei su Fallout 76, mentre Fallout: New Vegas ha superato di poco il suo record di 51.038 giocatori. (Justnerd.it)