Piazza Affari da cardiopalmo che prima crolla e poi risorge ed offre adesso nuove prospettive

Proiezioni di Borsa ECONOMIA

Nell’articolo avevamo indicato come supporto area 18.950/19.000 punti, livello che è stato bucato dopo pochi minuti.

Piazza Affari da cardiopalmo che prima crolla e poi risorge ed offre adesso nuove prospettive. In avvio di seduta l’indice Ftse Mib (INDEX:FTSEMB) è partito in profondo rosso.

Come allora, anche oggi l’indice è rimbalzato con decisione e a metà mattina i prezzi avevano raggiunto 19.150 punti. (Proiezioni di Borsa)

La notizia riportata su altri media

Prima sassi, poi oggetti raccolti in strada come bottiglie contro polizia e carabinieri che hanno risposto con lacrimogeni. Ci sono due striscioni in cima a un corteo: "tu ci chiudi e tu ci paghi", e poi "contro De Luca". (Yahoo Finanza)

Come al solito si procederà per step, ma nel caso che oggi verrà confermato il rialzo eventuale quali sono i titoli di Piazza Affari con i quali cavalcare il probabile rialzo di un mese che sembra alle porte? Intesa Sanpaolo, comprare a mercato con stop loss a 1,505 e primo target fra 1,65 e 1,72. (Proiezioni di Borsa)

Leonardo si posiziona al terzo posto con 4 PNC per una quota pari al 4,15% del capitale. Saipem conquista il secondo gradino più alto del podio con 8 PNC pari al 7,64% del capitale. (Finanzaonline.com)

Finale di ottava spumeggiante per Piazza Affari che ha trovato sponda in buoni riscontri dall’earning season europea. Gli analisti di Equita Sim hanno promosso a Buy il titolo Pirelli grazie ai migliori volumi registrati. (Finanzaonline.com)

Oltre quota 1,6 euro il titolo potrà allungare verso area 1,75/1,8 euro, con stop loss rigido sotto quota 1,4 euro. Il Ftse Mib rimane ingabbiato nel trading range in ottica di medio periodo, mentre nel breve non escluderei, anzi riterrei abbastanza probabile un ritorno in area 18.535/18.300. (Finanza Operativa)

Il titolo del Leone di Trieste nei primi scambi quota in rialzo dello 0,13%. La Borsa Italiana Oggi, 23 ottobre 2020, inizia la seduta in positivo all’indomani del nuovo confronto Trump – Biden, in scia dei progressi dal fronte vaccino e in attesa del giudizio da parte dell’agenzia S&P sul nostro merito di credito. (Money.it)