Trainspotting 2, se un sequel non è all'altezza del proprio mito

Le grandi scene del primo film, le frasi famose, le musiche e i momenti topici, tutto rielaborato dagli stessi protagonisti 20 anni dopo. Ma perchè dobbiamo andarci di mezzo noi? Gabriele Niola. di Gabriele Niola · Critico cinematografico e videoludico ... (Wired.it)

La notizia riportata su altre testate

L'intervista ai protagonisti. Ora arriva in sala il sequel, che poi proprio sequel non è. (Rolling Stone Italia)

E non erano neanche tanto amici.  L’occasione, il tradimento Erano quattro amici al bar, anzi quattro più uno, anche se era meno amico. (MovieSUSHI)

Nella recensione: "La forza di questa pellicola è tutta nella straordinaria capacità dell’attrice protagonista, Natalie Portnam, di far rivivere una delle personalità più affascinanti del secolo scorso... (Cultura e Culture)

Aspettando 'Trainspotting 2': a Bari la serata anni Novanta al cinema

No, per una volta non stiamo parlando dei supereroi di qualche saga action o fantascientifica, ma di Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie, i protagonisti di "Trainspotting" e dell'imminente "T2 Trainspotting", in arrivo ... (CataniaLiveNews)

Aspettando 'Trainspotting 2': a Bari la serata anni Novanta al cinema (La Repubblica)

Dopo due decenni dal becero furto ai danni ... A distanza di 21 anni dal primo film divenuto culto, Mark Renton, Sick Boy, Spud e Begbie tornano a raccontarci le loro vite sgangherate a Edimburgo in T2 Trainspotting. (Cinefilos.it)