Caso Acerbi, Abodi: "Mi auguro che Francesco sia in pace con la sua coscienza"

Sky Sport SPORT

Il ministro per lo Sport ha commentato la decisione del Giudice Sportivo di assolvere il difensore dell'Inter dalle accuse di razzismo di Juan Jesus: "Una sentenza è il frutto delle valutazioni di ciò che è stato riportato. Mi auguro che chi ha giudicato abbia avuto tutte le informazioni e mi auguro che Acerbi sia in pace con la sua coscienza". Giovanni Malagò, presidente del Coni: "Non ho mai commentato una sentenza, se no qui salta tutto" GRAVINA: "CREDO AD ACERBI, LA SENTENZA VA ACCETTATA" Giovedì 28 marzo è stato siglato il protocollo tra Sport e Salute e la Conferenza della Regioni e Province autonome per lo sviluppo del sistema nazionale per il censimento degli impianti sportivi. (Sky Sport)

Ne parlano anche altri giornali

La prima pagina del noto quotidiano si sofferma sui temi più caldi del momento relativi al calcio italiano e non solo. (AreaNapoli.it)

Francesco Graziani, allenatore, ha rilasciato un’intervista a Radio Goal, in diretta su Kiss Kiss Napoli: “Il Napoli ha bisogno di tutti per vincere questo mini torneo di nove partite. Se finisse oggi il campionato il Napoli giocherebbe la prossima Conference League, pensate che disastro c’è stato. (Tutto Napoli)

L’avvocato Claudio Botti è intervenuto in diretta su TvPlay per parlare del caso Acerbi-Juan Jesus (Tutto Napoli)

Chi butta dalla torre, Acerbi o Juan Jesus? "La giustizia sportiva. Qui è stato assolto un tesserato, senza poi condannarne un altro, sulla mancanza di prove. Ma faccio una domanda: nel momento in cui un tesserato viene scoperto che scommette e vende le partite e fa il nome di un altro tesserato che era a conoscenza, che è sempre la sua parola contro quella di un altro, come mai lì la parola vale? La parola di uno che ha commesso un reato sportivo ha valore e l'altro deve dimostrare il contrario e in questo caso no? Allora dovevo credere a Juan Jesus. (CalcioNapoli24)

La telefonata di Vinicius Come riportato da Sky Sport, Juan Jesus ha ricevuto addirittura una telefonata di sostegno dal connazionale e stella del Real Madrid Vinicius Junior. (Napolipiu.com)

L’ex calciatore (anche del Napoli) Luciano Marangon è intervenuto a Radio Marte nel corso della trasmissione ‘Marte Sport Live’. Di seguito le sue dichiarazioni. “L’’Atalanta negli ultimi anni ha espresso un calcio interessante, importante. (Terzo Tempo Napoli)