Real Madrid, Ancelotti chiarisce «Di Maria se ne va, Khedira resta»

Il Messaggero SPORT

«Di Maria se ne va, Khedira resta». Lo annuncia Carlo Ancelotti alla vigilia dell'esordio del Real Madrid nella Liga contro il Cordoba. Il tecnico italiano annuncia la partenza dell'argentino Angel Di Maria, destinato probabilmente al Manchester United. «Non si ... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri media

CALCIOMERCATO MANCHESTER UNITED DI MARIA – Si è acceso in questi minuti il calciomercato in Europa: dopo l'addio ufficiale di Mehdi Benatia alla Roma per passare al Bayern Monaco, si sta per registrare il trasferimento di Angel Di Maria al ... (Calcio News 24)

"Non c'e' alcuna differenza di vedute tra cio' che penso io e il club. Se non trovano una soluzione e alla fine lui ... (ReSport)

L'argentino è in Inghilterra, Red Devils pronti a pagare circa 80 milioni. (GOAL )

Il tecnico del Real Madrid, infatti, ha parlato di mercato e soprattutto del futuro dei suoi due uomini ... "Khedira e Di Maria hanno chiesto di essere ceduti". (La Gazzetta dello Sport)

Colpo di scena (ma neanche tanto) in casa Real Madrid: come confermato dal tecnico Carlo Ancelotti nella conferenza stampa pre gara di ritorno della Supercoppa di Spagna che i Blancos giocheranno contro l'Atletico Madrid, il talentuoso calciatore ... (Mai Dire Calcio)

A breve dovrebbe quindi arrivare l'ufficialità ... (Tutto Mercato Web)