Berlusconi: l'intesa con Renzi è forte anche per il Quirinale

La Stampa INTERNO

Il patto del Nazareno tiene, «perché sentiamo forte l'esigenza di governare questo Paese» e arrivare «a un sistema monocamerale e bipartitico. Ma sarà un percorso lungo». Ergo, avviso ai forzisti scettici, «il Nazareno, se si mantiene nello spirito che l'ha ... (La Stampa)

Su altre testate

(askanews) - "E' tutto sotto controllo, non c'è nulla di rilevante". Roma, 17 nov. (askanews)

Venerdì a Milanello potrebbe non esserci. Il derby si avvicina, meno di una settimana alla stracittadina milanese. (Il Calcio Magazine)

Roma, 17 nov. Alberto Zangrillo, il medico curante di Silvio Berlusconi rassicura sulle condizioni dell'ex premier, da ieri ricoverato al San Raffaele di Milano, di nuovo per uveite. (Tendenze online)

Non è la prima volta che l'ex premier va al San Raffaele per... Silvio Berlusconi è stato ricoverato all'ospedale San Raffaele di Milano per l'aggravarsi dell'uveite, cioè l'infiammazione agli occhi, di cui soffre da tempo. (Nuovo Sud)

La sua esistenza è stata ammessa dallo stesso presidente del Consiglio, mentre il contenuto degli accordi continua ad essere tenuto rigorosamente segreto. Il patto del Nazareno siglato tra Renzi e Berlusconi compie un anno di vita. (ilfatto24ore.it)

Gli scissionisti? Hanno già perso". Il senatore di Fi, Maurizio Gasparri, risponde pubblicamente a chi vorrebbe la scissione del partito: "Per ripartire e vincere, il centrodestra ha bisogno di unità. (DiariodelWeb.it)