CGIL, CISL e Uil: il 13 aprile sciopero unitario

Corriere Informazione INTERNO

I tre più grandi sindacati Italiani, ossia Cgil, Cil e Uil, hanno proclamato per il 13 aprile, una grande mobilitazione unitaria per protestare a favore di quei lavoratori, che in seguito all'approvazione della riforma sulle pensioni, sono diventati “esodati”. Con questo termine si designa la situazione di (Corriere Informazione)

Se ne è parlato anche su altre testate

Così il leader Idv, Antonio di Pietro, al convegno del suo partito dal titolo 'Facciamo lavorare la testa'. L'articolo 18 va lasciato come e' senza modifiche perche' e' una garanzia per chi lavora e per gli imprenditori onesti”. (Prima Pagina News )

Lo ha affermato Antonio Di Pietro leader Idv (Prima Pagina News )

Con una manifestazione oceanica, conclusasi al Circo Massimo, la Cgil il 23 marzo 2002 stroncò sul nascere il tentativo del governo Berlusconi di cancellare l’articolo 18 dello Statuto dei lavoratori, che come ha sostenuto Carlo Smuraglia su Il Manifesto del 22-3 “… (Varese Report)

Così Susanna Camusso, segretario generale Cgil, ospite a “In mezz'ora” di Lucia Annunziata, ha parlato oggi delle modifiche all'articolo 18. MILANO – “In quella norma c'è un'ingiustizia”. (Reggionline)

- (Adnkronos) - ''Chiederemo al Parlamento di intervenire sicuramente sul reintegro rispetto al tema del licenziamento. Roma, 27 mar. (Il Tempo)

ROMA - «Ma quand' è che ci farete vedere i voti che Fornero ci ha messo sul suo quadernino?» la battuta di Susanna Camusso, pronunciata con quella voce raschiata dal fumo e dalle lunghe trattative, arriva in un consesso informale: una chiacchierata con ... (Corriere della Sera)