Allarme nei caruggi: ricoverata per meningite educatrice 35enne

Liguria Notizie SALUTE

GENOVA. 18 FEB. Allarme meningite nel centro storico di Genova. Un'educatrice di 35 anni, che lavora in un centro per bambini nei caruggi, stanotte è stata ricoverata per meningite meningococcica all'ospedale San Martino. L'assessore regionale alla ... (Liguria Notizie)

Se ne è parlato anche su altri media

Cure - "Pur in ... (Genova Post)

Genova – Un'educatrice sanitaria di anni 35 è ricoverata per meningite meningococcica all'ospedale San Martino di Genova. Lo comunica l'assessore regionale alla Salute Sonia Viale. (Liguria Oggi)

"Il decorso clinico è soddisfacente, la paziente - ha spiegato Claudio Viscioli, direttore della clinica - non ha avuto una forma di sepsi e meningite fulminante". (road2sportNews)

Trumplandia seppellisce il sobrio rifugio di Camp David

La 35enne sta rispondendo bene alla terapia, è vigile ed è stata trasferita nel reparto Malattie Infettive. Individuato il sierotipo, si tratta del tipo C. (GenovaToday)

"Bel posto, ma dopo mezz'ora ci si annoia a morte" dice The Donald liquidando decenni di storia della residenza presidenziale immersa nei boschi voluta da..... (La Repubblica)

Lo comunica l'assessore regionale alla Salute Sonia Viale: si tratta di un'educatrice sanitaria di anni 35, alla quale è stata diagnosticata una meningite meningococcica e che non versa condizioni critiche. (AlgheroNewsIt)