Renzi: "Vorrei sindacato unico". Camusso: "Solo nei regimi"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Il Cirotano ECONOMIA

Renzi: "Vorrei sindacato unico". Camusso: "Solo nei regimi" Il premier rivela che gli “piacerebbe arrivare un giorno” a un'unica associazione dei lavoratori, senza più “sigle su sigle”. Dura la reazione di Cgil, Cisl e Uil. Mercoledì tavolo col ministro Poletti sui ... (Il Cirotano)

Se ne è parlato anche su altri media

- "Credo che sia facile fare previsioni come quelle di Mario Draghi, visto che abbiamo alle spalle sette anni tutti di arretramento". Cosi' il segretario della Cgil, Susanna Camusso, ha commentato, nel trevigiano, ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

di Pierpaolo De Natale - "Mi piacerebbe arrivare un giorno al sindacato unico, ad una legge sulla rappresentanza sindacale e non più a sigle su sigle", queste le parole che il premier Renzi ha pronunciato ospite di Mentana a bersaglio Mobile, in onda su La7 ... (Giornale di Puglia)

- La Consulta non e' "un ufficio del ministero dell'Economia e delle Finanze". (AGI) - Maserada sul Piave (Tv), 22 mag. (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Camusso critica sull'ottimismo di Draghi Redazione – "Credo che sia facile fare previsioni come quelle di Mario Draghi, visto che abbiamo alle spalle sette anni tutti di arretramento" è quanto ha detto oggi la segretaria generale della Cgil, Susanna Camusso ... (Articolotre)

Il segretario generale della Cgil, Susanna Camusso, ai microfoni del Gr Rai, replica in modo duro alle parole del premier Matteo Renzi. Il sindacato unico è…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Non si sono fatte attendere, infatti, le reazioni dei segretari di ... (Palermomania.it)