Naufragio migranti: arrestati due scafisti

Babylonpost ESTERI

Grazie alle testimonianze, sarebbero stati individuati i due presunti scafisti detenuti a Catania un tunisino e un siriano, in attesa dell'interrogatorio del Gip. Desk2. martedì 21 aprile 2015 11:10. Commenta. Sono un tunisino di 27 anni, Mohammed Ali' Malek, ... (Babylonpost)

Ne parlano anche altre fonti

Fermati due scafisti. Il primo, tunisino, sarebbe il comandante. (Giornale di Sicilia)

Visto gli avvenimenti succedutosi negli ultimi giorni, dove centinaia di persone hanno perso la vita a seguito delle tragedie avvenute al largo della Libia, Mediterranean Hope Casa delle Culture di Scicli, insieme alle associazioni laiche e religiose, agli studenti dell’istituto scolastico Quintino Cataudella... (RagusaTG)

Naufragio: a Malta i funerali delle 24 vittime accertate (La Repubblica)

Le testimonianze dei superstiti sono approssimative e indicano alcune centinaia di morti tra i 400 e i 950. SAR 14.11.14 NAVE ORIONE Non è ancora possibile accertare con precisione il numero dei morti nel naufragio di domenica scorsa. (Sicilians)

É attesa questa sera intorno alle 23, al porto di Catania, la nave della Marina Militare "Bruno Gregoretti" con a bordo i 27 sopravvissuti del naufragio di ieri. (Oggimedia)

Bloccato ad Arezzo il pilota del barcone dal quale sono stati gettati i cristiani in mare. (La Repubblica)