Bersani e Renzi su una cosa sono d'accordo: fuori dal Pd non c'è sinistra

DiariodelWeb.it INTERNO

ROMA - «Se io resto nel Pd non lo faccio perché ho una nostalgica passionaccia per la ditta, per motivi sentimentali. Lo faccio perché senza il Pd il centrosinistra non esiste perciò mi chiedo come fanno altri a pensare di costruirlo fuori dal Pd. La ... (DiariodelWeb.it)

Ne parlano anche altri giornali

Mi chiedo come fanno altri a pensare di costruire il centrosinistra fuori dal Pd. Se il Pd fosse irrecuperabile, quella prospettiva verrebbe cancellata, punto. (Stadio24.com)

Loro escono dicendo che vogliono costruire un nuovo centrosinistra. Parola di Pier Luigi Bersani. (Termometro Politico)

Da domani ci sara' una grande novita' politica: finora chi usciva dal Pd rimaneva disperso, il segno prevalente a sinistra era quello della frammentazione. (Agenparl)

"Senza il Pd il centrosinistra non esiste perciò mi chiedo come fanno altri a pensare di costruirlo fuori dal Pd".Così l'ex segretario del Pd, Bersani, in una lunga intervista a "Repubblica". (Rosa Rossa)

"E se è così la nostra gente va prima da Grillo che nella sinistra nascente". Penso per esempio all'idea della Lorenzin: a Roma un bel patto trasversale dal Pd a Forza Italia intorno a Marchini. (Solo News)

Ma dove? Senza il Pd il centrosinistra non lo fai più. bersani “Con Fassina e D'Attorre siamo d'accordo su ciò che serve all'Italia. (Tribuna Politica Web)