Migranti: «Vogliamo stare in una grande città oa Cagliari»

NUORO. Chiedono di essere riportati nella penisola, in una grande città, o almeno a Cagliari, i 47 migranti africani che da ieri notte rifiutano l'ospitalità dell'Hotel Janas a Sadali, piccolo paese in provincia di Nuoro, dove sono stati destinati dopo l'arrivo ieri ... (La Nuova Sardegna)

La notizia riportata su altri media

NUORO, 19 AGO - Chiedono di essere riportati nella penisola, a Roma o a Napoli, da dove sono giunti con un aereo atterrato ieri sera a Cagliari i 47 migranti africani che rifiutano l'ospitalità dell'Hotel Janas a Sadali, piccolo paese al confine tra le province di ... (Il Giornale di Vicenza)

CHIETI – Dallo scorso maggio la “Strada del bosco” è sbarrata e impraticabile. (Chieti Ora)

E' tornata lentamente alla normalità la protesta dei migranti arrivati a Sadali (NU) nella tarda serata di ieri. (il Democratico)

"Sto predisponendo una interrogazione al ministro Alfano, al quale chiedo risposte ben precise. (Tiscali)

Nuoro, 19 ago. - (Adnkronos) - Prosegue la protesta di 37 migranti nigeriani e malesi trasferiti in pullman ieri notte a Sadali, in provincia di Nuoro, dopo il loro arrivo all'aeroporto di Elmas con un charter proveniente da Napoli. (LiberoQuotidiano.it)

Sul posto polizia e carabinieri, ... - (Adnkronos) - Prosegue la protesta di 37 migranti nigeriani e malesi trasferiti in pullman ieri notte a Sadali, in provincia di Nuoro, dopo il loro arrivo all'aeroporto di Elmas con un charter proveniente da Napoli. (Tiscali)