Sparatoria nella chiesa di Charleston: i parenti delle vittime perdonano

IN DIES ESTERI

Voleva scatenare una guerra razziale il 21enne che in una sparatoria nell'l'Emanuel African Methodist Episcopal Church, di Charleston, nella Carolina del Sud (Usa), ha provocato nove morti, mercoledì. Il killer, che si chiama Dylann Roof, è comparso ... (IN DIES)

Se ne è parlato anche su altri media

Prima ancora i suoi muri, fra i primi a offrire rifugio ai fedeli afro-americani, erano stati dati alle fiamme per aver protetto una rivolta di schiavi. (Avvenire.it)

“Qualcuno deve essere coraggioso, e penso di dover essere io”: parole che erano scritte sul blog di Dylann Roof, il 21enne che ha sparato in chiesa a Charleston, uccidendo nove persone. (euronews)

CHARLESTON - La Emanuel African Methodist Episcopal Church di Charleston, la chiesa dove mercoledì scorso sono morte nove persone per mano del 21enne bianco Dylann Roof, oggi era gremita di persone. (Leggo.it)

Il giovane è stato arrestato in North Carolina, poche ore dopo il massacro di nove afroamericani. Charleston, Obama al partito democratico: "Tanto lavoro da fare" ... (Rai News)

Lo dice all'Ansa Emma Quangel (alias Eqm), nome di battaglia della blogger che ha scovato online il sito web di Dylann Roof, ... (Shippingonline)

Roof ne aveva parlato con un suo amico di colore, Christon ... (Il Messaggero)