Gasperini: “Giusta l’espulsione a Kessie. Che soddisfazione battere il Napoli!”

Vesuviolive.it SPORT

L’Atalanta batte il Napoli 2-0 grazie ad una doppietta di Caldara. E’ una soddisfazione incredibile per il tecnico nerazzurro Giampiero Gasperini, raggiante ai microfoni di Mediaset Premium. Ecco cosa ha detto a fine gara: “E’ stata una giornata molto bella. Champions League? Roma e Napoli sono più attrezzate... (Vesuviolive.it)

Ne parlano anche altri media

Pochissime ore a Napoli-Atalanta, quasi un fastidio per gli uomini di Sarri, alle prese con Juventus in Coppa Italia martedì, sabato in Serie A con la Roma e il mercoledì successivo con il ritorno di Champions League col Real Madrid. (Vesuviolive.it)

Le ultimissime news dalla Dea Secondo Andrea Petagna il Napoli gioca il più bel calcio d'Italia, peccato per lui che stasera sarà al San Paolo da avversario con la sua Atalanta. La... (Calcio News 24)

Cosa serve per piazzarsi in Europa La clamorosa quanto meritatissima vittoria di Napoli ha vuotato il sacco: la strepitosa Atalanta di Gian Piero Gasperini è ufficialmente in corsa per un posto al sole della prossima Europa. (Calcio News 24)

Giampiero Gasperini, raggiante per la prestigiosa vittoria ottenuta al San Paolo, tratteggia i contorni della sfida nel post partita Napoli - Atalanta: parla Gasperini Mister Gasperini è stato protagonista anche ai microfoni di Sky Sport, aggiungendo: «I miei ragazzi hanno mezzi importanti, io li sto... (Calcio News 24)

Crolla sotto i colpi dello juventino Caldara il Napoli di Sarri (2-0 per l’Atalanta nonostante l’espulsione di Kessie), vince la Juventus per 2-0 sull’Empoli e così tutti gli occhi dei tifosi bianconeri saranno puntati sulla diretta di Inter-Roma che in caso di risultato favorevole (pareggio o successo... (FootStats)

Andrea Masiello ha parlato del momento più che positivo in casa Atalanta, con l'obiettivo europeo sempre più consolidato L'Atalanta punta dritto al piazzamento europeo e, dopo la vittoria di Napoli, il morale della squadra nerazzurra verso l'obiettivo si è ulteriormente consolidato. (Calcio News 24)