Il rapper Kanye West ricoverato: ecco perché

Kanye West, marito di Kim Kardashian, ieri pomeriggio (21 novembre) è stato ricoverato all'UCLA Medical Center, un ospedale di Los Angeles. Secondo i media americani il motivo è un forte esaurimento. La notizia è stata diffusa subito dopo quella della ... (Novella 2000)

Se ne è parlato anche su altre testate

Diversi studi hanno dimostrato come la propensione a soffrire di stress, che è a tutti gli effetti un disturbo del normale equilibrio psicofisico personale, sia correlata ad... (Oggi Scienza)

Kanye West è stato ricoverato in ospedale per esaurimento psicotico. Un totale di ventuno concerti saltati (o rimandati), visto che proprio durante il ... (Rosa Rossa)

Dallo staff negano problemi di alcol ... La scorsa settimana il rapper aveva interrotto la sua performance a Sacramento, dopo solo tre canzoni. (Il Fatto Quotidiano)

Kanye West, marito di Kim Kardashian, ieri pomeriggio (21 novembre) è stato ricoverato all'UCLA Medical Center, un ospedale di Los Angeles. (Reggio Prima Pagina)

L'artista è stato ricoverato in ospedale per un presunto esaurimento nervoso. Il crollo sarebbe dovuto alle poche ore di sonno e ai problemi familiari ... (zz7)

A poche ore dalla cancellazione del Saint Pablo Tour, il rapper americano Kanye West viene ricoverato a causa di un crollo nervoso dovuto a privazione del sonno. (Mainfatti.it)