C'è Posta Per Te del 21 gennaio: Belen commossa, minacce sui social per la storia di Alessandro / Video

Terza puntata di C'è Posta Per Te, andata in onda, sabato 21 gennaio 2017 su Canale 5, condotta come di consueto, da Maria De Filippi. Tante le storie raccontate nel corso del terzo appuntamento stagionale, alcune a lieto fine, altre invece che si sono ... (Peoplexpress.it)

Su altri giornali

Belen Rodriguez a C'è Posta per Te – Ieri sera è andata in onda la seconda puntata dell'edizione 2017 del programma C'è Posta per Te condotta da Maria De Filippi. (SportFair)

Maria De Filippi accoglierà nello studio Riccardo Scamarcio, di recente al cinema con La cena di Natale, e Belen Rodriguez, figura immancabile nelle edizioni ... (MondoNewsBlog)

Maria De Filippi, che si prepara a sbarcare a Sanremo nelle prossime settimane per la conduzione del Festival di Sanremo 2017, torna in prima serata su Canale 5 con la terza puntata di C'è posta per te, il programma di successo mediaset giunto alla ... (Il Ponente)

Polemiche per Alessandro che chiede perdono al suocero, Franco. Ieri, sabato 21 gennaio, è andata in onda una ... (Maria De Filippi)

Ieri sera, sabato 21 gennaio 2017 in prima serata alle ore 21.10, Canale 5 ha trasmesso il terzo appuntamento del people show “C'è Posta per Te” condotto da Maria De Filippi che ancora una volta, si è confermato come il programma leader del sabato sera. (Popcorn TV News)

Come ogni puntata di C'é Posta Per Te, anche quella del 21 gennaio è stata ricca di emozioni. La storia di Brenda e Alfonso è arrivata al cuore di tutti: è commovente quello che hanno deciso di fare per loro. (TvNews24)