Sesso e ricatti su Facebook, arrestato attore di Latina

Vicenza (21 agosto 2010) – Un attore di Sabaudia, ridente centro in provincia di Latina, mostrava particolare dimestichezza coi social network, in particolare col sempre più diffuso Facebook. E dall'amicizia ottenuta su Fb al sesso praticato con le ... (Newnotizie)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Le vittime perfette per Mario Agnoletti, 41enne finito in manette dopo la denuncia di una donna di Vicenza: abbordata sul social network, filmata durante i rapporti sessuali e poi ricattata ... (SKY.it)

... (Dottor Sport)

Il social network del momento, attraverso cui, ogni giorno, milioni di persone creano tra loro un contatto e che è ormai sovente al centro di polemiche per il modo in cui la privacy viene ridotta praticamente a brandelli, presta bene la scena anche ad ... (il punto a mezzogiorno)

L'uomo è disoccupato, ma ha grandi aspettative nel mondo cinematografico vista la sua ... E' finito in manette Mario Agnoletti, un uomo di 41 anni denunciato per ricatto ed estorsione. (Donna Fanpage)

I due si erano conosciuti su Facebook. Indagine dei carabinieri. (Il Giornale di Vicenza)

Mario Agnoletti, 41 anni, di Sabaudia (Latina) chiedeva... Addescamenti e ricatti sessuali tramite il social network più in voga: Facebook. (TecnoMagazine)