R5 T3, un restomod rinfresca la leggenda di casa Renault

FormulaPassion.it ECONOMIA

Ciò che ne è scaturito, la R5 T3, è qualcosa di molto aggressivo e sicuramente attraente.

Un esempio perfetto è la francese Renault 5 Turbo, amatissima su tutti i versanti delle Alpi, dalla Sicilia fino al Regno Unito.

La vettura originale è una R5 a tre porte.

I fari sono a LED ma lo stile è quello originale; al posteriore c’è un spoiler piuttosto evidente, con colore a contrasto.

I doppi terminali di scarico sono alloggiati nel diffusore posteriore, in forma quadrata per rendere omaggio al design angolare di Renault

(FormulaPassion.it)

Su altre testate

Jovetic può svolgere diversi ruoli: quello di seconda punta o di ala sinistra. Quando ha militato nella Fiorentina è stato spesso paragonato a Roberto Baggio e Rui Costa (Calcio In Pillole)

Giunta ormai alla sua quarta generazione e con qualcosa come 7 milioni di unità vendute dall’esordio nel 1995, la nuova Megane si presenta con un restyling che, pur mantenendo le classiche linee filanti e slanciate, offre interni più ergonomici e moderni, votati alla tecnologia e alla sicurezza ed equipaggiati dei più recenti sistemi di connettività e multimedia. (Fleet Magazine)

La Renault Mégane viene proposta anche con un'offerta di finanziamento a partire da 189 €/mese A livello dinamico la Mégane ibrida plug-in non risente molto dei 200 kg in più rispetto alle gemelle a motore a combustione interna. (Motor1 Italia)

L’aggravio di peso è di 105 kg, la capacità del bagagliaio scende a 308 litri, ma si può viaggiare in elettrico per 50 km ed i consumi dichiarati sono bassissimi. Line presenta le sigle identificative che la inseriscono di diritto nella famiglia delle Renault dagli accenti dinamici. (Autoblog)