Sensori e servizi nel futuro di Sony, addio ad audio e video

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

L'azienda giapponese ha annunciato l'intenzione di focalizzarsi sulle quattro aree più profittevoli del business: il PlayStation Network, il sensori Cmos, l'offerta di musica e film in streaming. Obiettivo: moltiplicare per venti i profitti operativi da qui al 2017. (ictBusiness)

La notizia riportata su altre testate

Un piano varato in autonomia e contestato nettamente dai sindacati interni preoccupati per il... I circa 20 dipendenti saranno trasferiti a Roma entro il 2018. (Latina24ore.it)

La corporation giapponese sta prendendo in considerazione l'idea di cedere la sua divisione mobile. Secondo Kazuo Hirai – il CEO della società – nei prossimi 3 anni il ricavo di Sony crescerà fino a 4,2 ... (Telefonino.net)

giovedì 19 febbraio 2015 22:21. Nell'ultima riunione strategica il CEO, Kazuo Hirai, ha svelato il volto ... (Italintermedia)

Il gruppo presenta la strategia fino al 2018, che prevede una crescita dell'utile di ben 25 volte a 3,7 mld di euro. Utile a 3,7 miliardi di euro entro il 2018, pari a un aumento di 25 volte in tre anni. (businesspeople.it)

Altri rami delle attività di Sony invece ... PlayStation va talmente forte che Sony potrebbe decidere di abbandonare tutto il resto per dedicarsi solo a questo. (Games.it)

Secondo fonti interne e stando ai report di alcuni analisti, Sony potrebbe presto uscire dal mercato dei televisori e degli smartphone, concentrando le risorse sulla divisione PlayStation. (Gamesvillage)