Alemanno e Storace vogliono un “Polo sovranista”. Domani il congresso

Tempi.it INTERNO

Sabato e domenica a Roma l'evento fondativo di “Azione Nazionale” e “La Destra”. L'obiettivo dei due leader è dare vita a un nuovo “Polo sovranista” di centrodestra. alemanno-storace-ansa. Si svolgerà domani e domenica a Roma il Congresso di ... (Tempi.it)

La notizia riportata su altri giornali

La decisione è ... (ilgiornaleditalia)

E a ... Agenpress – Gianni Alemanno, dal congresso fondativo della destra sovranista, lancia un appello alla Lega di Matteo Salvini e a Fdi di Giorgia Meloni “per fare questo polo sovranista e affrontare insieme le battaglie. (Agenpress)

Un’ipotetica alleanza a 3 senza Forza Italia potrebbe valere intorno al 20%. Considerando…Continua a... (La Prima Pagina)

Una settimana dopo, 2 marzo lo zar Nicola ll abdica e dopo altri dieci giorni si ammutinano le forze armate. Unione Sovietica: nasceva un secolo fa, esattamente il 23 febbraio 1917. (Santalmassiaschienadritta)

I delegati accreditati dalle assemblee di base erano 680, i voti espressi sono stati 563. Il politico pisano di 44 anni è stato eletto segretario durante il congresso fondativo a Rimini. (La Prima Pagina)

Registrazione video di "III° Congresso Nazionale de La Destra", registrato a Roma il venerdì 17 febbraio 2017 alle 11:20. Sono intervenuti: Livio Proietti (componente ufficio politico, La Destra ... (Radio Radicale)