Kurt Cobain stava preparando un album solista, poi la morte

Il chitarrista Eric Erlandson è uscito allo scoperto, dichiarando che Kurt Cobain, prima di morire, stava preparando un album solista. Erlandson ha sottolineato che il disco sarebbe stato molto di più di un mero agglomerato di provini e demo. (Altopascio.info)

Su altri media

Non si può dire che la rivelazione di Eric Erlandson, fondatore e chitarrista delle Hole, non abbia suscitato scalpore e interesse e se verrà confermata non potrà che allietare i fan di Kurt Cobain. (Altopascio.info)

Sarebbe clamoroso ma secondo quanto dichiarato da Eric Erlandson, ex chitarrista della band degli Hole della vedova di Kurt Cobain, Courtney Love, l'Angelo bruciato, leader dei Nirvana, morto suicida il 5 aprile del 1994, proprio prima di morire kurt ... (www.esclusivista.it)

Lo racconta alla stazione televisiva 'Fuse' Eric Erlandson, ex chitarrista e co-fondatore del gruppo 'Hole' insieme alla vedova di Cobain, Courtney Love (Prima Pagina News )

Sono passati quasi due decenni dalla morte di uno dei menestrelli più tormentati del rock: Kurt Cobain si toglieva la vita il 5 aprile del 1994, lasciando nello sconforto più totale la moglie Courtney Love, gli amici e compagni Krist Novoselic e Dave ... (Ok Musik.com)

E nel fine settimana sono anche arrivate le scuse di Courtney Love alla figlia per le clamorose, insensate dichiarazioni su un tentativo di seduzione ai suoi danni da parte di... Dave Grohl. (Rolling Stone Italia)

A darne notizia è stato Eric Erlandson, ex chitarrista degli Hole, il gruppo di Courtney Love, vedova del... NEW YORK - Prima della sua morte, Kurt Cobain avrebbe inciso delle demo per un progetto da solista. (Il Corriere d'Abruzzo)