Azienda in cerca di pubblicità dice di sapere perché è esploso il Note 7

DDay.it - Digital Day SALUTE

Una azienda nata da un mese dice di aver scoperto perché il Galaxy Note 7 è esploso: la colpa sarebbe delle ridotte tolleranze attorno alla batteria. Possibile che in Samsung, dopo aver prodotto milioni di telefoni, non se ne siano accorti? (DDay.it - Digital Day)

La notizia riportata su altri giornali

Con questa affermazione Samsung è intenzionata a chiudere la questione legata alle continue richieste di risarcimento da parte di utenti che affermano di aver subito danni collaterali come ustioni e intossicazioni in seguito all'esplosione dei loro ... (PostGenovaOnline)

L'azienda suggerisce che Samsung è stata troppo "aggressiva" nel progettare gli elementi interni del suo smartphone, lasciando poco ... (LaProvinciaNotizie)

Samsung non ha intenzione di rimborsare altri ex possessori del suo famigerato Galaxy Note 7 per i danni, veri o presunti, arrecati da questo smartphone. (98zeroinfo)

Sembrerebbe ormai sepolta la diatriba dietro alle esplosioni della batterie del defunto Samsung Galaxy Note 7, anche se l'azienda starebbe ancora cercando la spiegazione ufficiale al problema. (Mondo TiVu)

Dopo mesi e mesi di discussioni sulla possibile causa i esplosione delle batterie del samsung Galaxy Note 7, sembra che si sia ... (AlgheroNewsIt)

Se ricordate infatti Note 7 proponeva degli angoli curvi sia nella parte posteriore che anteriore con uno slot interno dedicato al pennino che andava a togliere spazio vitale alla stessa batteria. (Live Palermo)