"Presidente ci ascolti". Il Sap scrive a Mattarella

Il Resto del Carlino INTERNO

Ferrara, 11 febbraio 2016 - «Presidente, abbiamo bisogno di lei». È il testo della cartolina che gli agenti di polizia aderenti al Sap hanno distribuito ieri mattina nel corso di un presidio organizzato davanti alla questura. L'obiettivo è far arrivare ... (Il Resto del Carlino)

Se ne è parlato anche su altri media

11 febbraio 2016. Il Sindacato autonomo di polizia di Pordenone, oggi dalle 8 alle 12, davanti alla Questura di Pordenone, distribuirà ai poliziotti e a tutti gli appartenenti alle forze dell'ordine cartoline dirette... (Messaggero Veneto)

Un cacciatore di 53 anni di Cave, mentre stava riponendo il suo fucile da caccia nel fodero, ha esploso inavvertitamente un colpo. La cartuccia calibro 12 è uscita dall’abitacolo della sua Ford Fiesta,…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Domani, in via Gramsci, il volantinaggio del Sindacato autonomo di polizia. Condivisioni. (FoggiaToday)

«Venerdì 12 febbraio dalle ore 09.30 alle 11.30 il SAP Sindacato Autonomo di Polizia di Trieste terrà presso la Sala Stampa della Questura di Trieste un'assemblea riservata agli operatori di polizia e di seguito fino alle ore 13.00 nelle vie limitrofe ... (Triesteprima.it)

i è svolta oggi, venerdì 12 febbraio, nella Sala del Consiglio del Palazzo Centrale dell'Ateneo, la firma della convenzione... (ParmaToday)

Cartoline al presidente della Repubblica, Sergio Mattarella, per chiedergli d'intervenire a sostegno della polizia di Stato: a distribuirle oggi, dalle 10 alle 12, dentro e fuori la Questura, ai... Cartoline al presidente della ... (Messaggero Veneto)