Cinema: Rear, contestazioni a noi su premesse sbagliate

Torino, 6 dic. - (Adnkronos) - La cooperativa Rear affida ad un comunicato la replica all'assemblea svoltasi oggi a Torino promossa dall'Usb a cui ha prreso parte il regista inglese Ken Loach, che nei giorni scorsi non aveva ritirato il premio assegnatogli dal ... (LiberoQuotidiano.it)

Ne parlano anche altri giornali

(AGI) - Torino, 6 dic. - "Dobbiamo combattere per un nuovo modello economico, perche' il modello liberista non dara' mai una vita dignitosa a tutti i cittadini". (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Il regista britannico è arrivato a Torino per incontrare i lavoratori, in particolare della cooperativa Rear. di Redazione 06/12/2012. (Today)

Invia ad un amico ... La Rear ironizza con Loach: "Ci scusiamo per aver anticipato gli stipendi". (TorinoToday)

''Sono molto triste per quanto successo a Torino, ma c'era una questione di principio: l'esternalizzazione del lavoro al Museo del Cinema, che è un evidente problema. (Cine Citta)

Se ci fosse responsabilità, equilibrio e un modo corretto per chiudere la vicenda TFF-Ken Loach avrebbe dovuto vincere un'opera che non bada solo alla composizione dell'immagine, alla luce e, ... (Film Review)

Si è chiusa ieri la Fiera che ha ospitato molti scrittori e personaggi illustri della cultura e non solo... (Cultura e Culture)