Acerra (NA) - Acque e terreni avvelenati dai rifiuti, sequestro di 200 milioni di euro a imprenditori Pellini

TorreSette.it INTERNO

Circa 200 milioni di euro. A questa imponente somma ammonta il sequestro patrimoniale eseguito dal Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Napoli eseguito nei confronti dei fratelli Giovanni, Salvatore e Cuono Pellini, noti ... (TorreSette.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Nella giornata odierna, il Nucleo di Polizia Tributaria della Guardia di Finanza di Napoli ha in corso l'esecuzione di un ingente sequestro patrimoniale nei confronti dei fratelli Giovanni, Salvatore e Cuono Pellini, noti imprenditori di Acerra ... (H24notizie.com)

Si tratta ... (Leggo.it)

Disastro ambientale, inquinamento e gestione illecita di discariche sono i reati contestati a noti imprenditori di Acerra, operanti nel settore dello smaltimento dei rifiuti, per i quali sono stati disposti sequestri per un totale di 200 milioni di ... (LaPresse)

A meno che, naturalmente, non vengano sequestrati. Anche su guadagni ottenuti attraverso attività illecite vanno pagate le tasse. (Vicenzareport)

Nei guai i fratelli Giovanni,... Sotto chiave palazzi, terreni, auto e rapporti bancari frutto di disastro ambientale. (Vesuviolive.it)

Email Stampa Articolo. Il provvedimento colpisce tre fratelli, imprenditori di Acerra, già condannati in appello. (Sky Tg24)