Lavoro, 150mila operai appesi a un filo

L'Unità ECONOMIA

Sono 152 le vertenze aperte al ministero dello Sviluppo: ECCO I CASI PRINCIPALI. Dall'Ilva alla ThyssenKrupp, dalla Lucchini al Petrolchimico di Gela, dalla Agnesi al settore dell'automotive, è corsa contro il tempo per salvare le aziende e decidere il futuro di 150 mila lavoratori. L'INTERVISTA | Poletti: «Sul lavoro non abbiamo sbagliato» di B.D.G. (L'Unità)

Su altri media

(Adnkronos) - ''I dati diffusi dall'Istat evidenziano come l'andamento del lavoro segua quello altalenante dell'economia". "Sono gli effetti negativi della coda di una lunga crisi dalla quale il ... (SassariNotizie.com)

''I dati diffusi dall'Istat evidenziano come l'andamento del lavoro segua quello altalenante dell'economia". Lo dice il ministro del Lavoro, Giuliano Poletti. (Adnkronos)

(Teleborsa) - Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali, Giuliano Poletti, vede qualche spiraglio di luce nei dati sull'occupazione diffusi oggi. (Il Messaggero)

Il Ministro del Lavoro e delle Politiche Sociali Giuliano Poletti è stato questa mattina a Cavezzo per visitare il territorio colpito in questi due anni da terremoto e altre calamità, accettando l’invito dell’Amministrazione comunale. (Bologna 2000)

BOLOGNA, 30 AGO - "Non possiamo procedere a zig-zag e cambiare direzione tutte le volte che esce lo 0,1% di qua o di là". (Brescia Oggi)

Li prende il segretario della Cisl Raffaele Bonanni quando si scaglia contro la ... giuliano poletti festa unità bologna Bologna, 30 ago. (Radiocittadelcapo.it)