Facebook mira alla telepatia e alla lettura del pensiero

A giudicare dalla velocità con cui componiamo, modifichiamo, rimuoviamo e riscriviamo i nostri post su Facebook, pare quasi che l'ideazione dei social network abbia abolito il tradizionale filtro che separa il cervello dalla sua facoltà di espressione ... (Emerge il Futuro)

La notizia riportata su altre testate

È questa l'ultima idea che Facebook sta sviluppando insieme agli altri partecipanti al progetto Internet.org, che ha come obiettivo quello di portare il web a quelle 5 miliardi di ... (Overpress.it)

Facebook, con il suo immenso potenziale di raggiungere il pubblico, è certamente uno dei canali ormai irrinunciabili per la propria pubblicità online. (Expoitalyonline)

Il fondatore di Facebook lo ha detto in occasione della periodica sessione di domande e risposte sulla sua piattaforma ... (Lettera43)

Si è parlato, e si continuerà a farlo, molto a lungo delle possibilità offerta dalla VR nel campo gaming. Gli scenari di integrazione tra la ... (Oculus Rift Italia)

Prima i semplici post testuali, poi le foto, i video e le faccine. La comunicazione si evolve e così le piattaforme che la rendono possibile. (Panorama)

Ma la cosa "non ci piace". commenta. (il Giornale)